News 2022

Misura della Ristrutturazione e Riconversione Vigneti 2021/2022: pubblicata la graduatoria

Avviso ai Viticoltori

vigneti

Si rende noto che a seguito degli esiti di ammissibilità da parte dei Servizi Territoriali Provinciali, con Decreto Dirigenziale Regionale 46 del 02.03.2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria di merito delle domande di adesione alla Misura della Ristrutturazione e Riconversione Vigneti dell’OCM Vino - Campagna 2021/2022.

Le rinunce senza penali devono essere comunicate a mezzo PEC o altra modalità all’STP territorialmente competente, entro 30 giorni dalla pubblicazione sul BURC del DDR 46 del 02.03.2022. Le rinunce trasmesse oltre detto termine, fatti salvi i casi di forza maggiore riconosciuti, saranno considerate revoca e, in tal caso, non sarà possibile, al medesimo soggetto proponente, presentare una nuova domanda nell’ambito della Misura RRV, per i successivi due esercizi finanziari.

Documentazione