Piano Nazionale di Sostegno al settore vitivinicolo - Promozione vini sui mercati dei Paesi terzi - Campagna 2014

[03.06.14] Avviso agli Operatori del settore vitivinicolo

amorini pompeiani

Si rende noto che l'Unità Operativa Dirigenziale - Sviluppo delle Produzioni Vegetali, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 7 del 17 giugno 2014 ha rettificato il n. 5 del 30 maggio 2014, relativo al Bando regionale per la presentazione dei progetti di adesione alla misura della Promozione vino sui mercati dei Paesi terzi per la Campagna 2014/2015.

Le domande di adesione, come previsto dal Decreto n. 5 del 30 maggio 2014, devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 14.00 del giorno lunedì 7 luglio 2014, secondo le modalità e le priorità previste dal paragrafo 11 del Bando (Allegato 1), dall'invito (Allegato 2) e dalla Modulistica (Allegati A, B,C,D,E,F,G, H).

Documentazione e modulistica

acrobat Decreto Dirigenziale Regionale n. 5 del 30/05/2014 (pdf 70 Kb)

acrobat Decreto Dirigenziale Regionale n. 7 del 17/06/2014 (pdf 41 Kb)

Allegati e modulistica. Per facilitare la compilazione, qui di seguito si fornisce la modulistica anche in formato doc per Windows