logo servizio fitosanitario

Approvate le "Norme tecniche per la difesa fitosanitaria ed il diserbo integrato delle colture"

[05.03.15] Avviso

Con DRD n. 7 del 19.2.2015, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 11 del 23/02/2015, sono state approvate "le norme Tecniche per la difesa fitosanitaria ed il diserbo integrato delle colture" valide per l'anno 2015 per le aziende che aderiscono al Piano regionale di Lotta Fitopatologica Integrata e Misura 214 Pagamenti Agroambientali Azione A Agricoltura Integrata del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Campania 2007-2013.

Le "Norme tecniche di difesa fitosanitaria integrata ed il diserbo integrato delle colture"; sono parte integrante dei disciplinari di produzione integrata della Regione Campania e ad esse devono attenersi tutti coloro che attuano la produzione integrata in Campania per quanto attiene la parte della difesa fitosanitaria ed il diserbo integrato delle colture.

documentazione

acrobat Decreto n. 7 del 19 febbraio 2015

acrobat Norme tecniche (aggiornamento febbraio 2015) - pdf 1.8 Mb

icona di explorer vai alle pagine difesa integrata delle colture