Verso la IGP Olio Campania: incontro con gli operatori

comunicato

ilogo oilo campania

Alla vigilia della presentazione dell'istanza di registrazione alle autorità competenti della denominazione "Olio Campania IGP", il Comitato promotore incontra gli operatori della filiera, le organizzazioni professionali agricole e industriali, i consiglieri regionali, i parlamentari e gli eurodeputati della Campania e gli organi di informazione.

L'incontro si svolgerà martedì 10 dicembre 2019 alle ore 15.00, nel salone al piano terra dell'Isola A6 del centro direzionale di Napoli.

Sarà presente l'on. Nicola Caputo, Consigliere del Presidente della Regione Campania per le materie attinenti agli Affari europei e le relazioni internazionali, per le politiche agricole, alimentari e forestali, per la caccia e la pesca, per le strategie regionali di definizione del nuovo PSR (periodo 2021-2027).