Al via la prima edizione del concorso regionale Extracampania 2020

Concorso riservato alle Aziende produttrici di olio extravergine di oliva della Campania

olio

L’Associazione Uni.Sapori, con sede presso l’Università degli Studi di Salerno, con il contributo della Regione Campania e del Consorzio Osservatorio dell’Appennino Meridionale, indice la prima edizione del concorso regionale “Extracampania 2020” – 8-30 giugno 2020.

Le Aziende produttrici di olio extravergine di oliva della Regione Campania sono invitate a partecipare, seguendo le indicazioni del Bando di seguito scaricabile.

Il Concorso premia i migliori oli extravergini della nostra regione ed è una grande opportunità di promozione per le Aziende partecipanti, che verranno inserite nella “Guida agli oli della Campania”, che sarà pubblicata successivamente al concorso.

documentazione

scarica il bando