News e bandi

Presentazione della "Guida delle Aziende Vitivinicole e Vinicole della Campania

Avviso agli Operatori del settore vitivinicolo

amorini pompeiani

Lunedì 14 ottobre, alle ore 18,00 presso il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa - Napoli, sarà presenta la "Guida delle Aziende Vitivinicole e Vinicole della Campania" - Edizione 2019-2020, realizzata da Regione Campania in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier - Campania.

Nell’occasione è stata organizzata una degustazione dall'AIS Campania in collaborazione con la Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania in cui saranno presentati, a cura dei sommelier campani, gli oltre 400 vini presenti nella guida 2019-2020.

Nel corso dell’evento saranno distribuite copie della Guida.

La degustazione avrà luogo nell'ambito della manifestazione "Eruzioni del gusto", evento in cui partendo dal cibo e dal vino si discuterà di territorio, enogastronomia, turismo sostenibile, artigianato.