News 2022

Regolamento UE n. 1308/2013 - PNS Vino Misura promozione vini sui Paesi terzi - Annualità 2021/2022

graduatorie

vigneti

Si rende noto che, fatti salvi gli esiti dei controlli di ammissibilità di competenza di AGEA in corso di definizione, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 1 del 11.01.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei progetti regionali e multiregionali capofila Campania, di promozione vino sui mercati dei Paesi terzi 2021/2022, di cui agli allegati A e B al decreto.

Inoltre, con il medesimo decreto è stato approvato il cofinanziamento di quota regionale relativo ai progetti multiregionali con capofila altre Regioni, cui hanno aderito Aziende della Regione Campania (Allegato C al decreto).