News 2021

Ritiro certificati di abilitazione all'attività di consulente per la difesa fitosanitaria a basso apporto dei prodotti fitosanitari

comunicato


fitofarmaci

Si comunica che il ritiro del “Certificato di abilitazione all'attività di consulente per la difesa fitosanitaria a basso apporto dei prodotti fitosanitari" potrà essere effettuato esclusivamente ogni ultimo giovedì del mese (per i “rinnovi” si intende l’ultimo giovedì del mese successivo a quello in cui è stato concluso il corso) dalle ore 10.30 alle ore 11.30 presso la Regione Campania CDN Napoli IS/A6 piano terra, salvo diversa comunicazione in merito. Durante il mese di agosto i ritiri sono sospesi.

Il ritiro dovrà essere effettuato di persona, non è possibile delegare in quanto contestualmente al ritiro è prevista la sottoscrizione relativa all’assenza delle condizioni di incompatibilità previste dal Decreto Ministeriale 22 gennaio 2014. Si ricorda che per il ritiro è necessario essere in possesso di un documento di identità in corso di validità (possibilmente lo stesso documento utilizzato per il riconoscimento in sede di esame), n. 2 fotografie formato tessera e una marca da bollo da 16,00 euro da consegnare per il rilascio del Certificato.