Eventi

Formaggi a latte crudo della Campania - Incontro con le aziende casearie della provincia di Caserta

formaggi a latte crudo

Venerdì 15 aprile 2016, ore 10.30, presso l'Istituto Alberghiero, Via Salvo d'Acquisto a Piedimonte Matese (CE),
l'Assessorato Agricoltura della Regione Campania, Ufficio territoriale di Caserta organizza un incontro rivolto alle aziende casearie della Provincia di Caserta.

La Manifestazione, rientra tra le iniziative di valorizzazione e promozione dei formaggi campani e segue e completa la "Rassegna – concorso dei formaggi a latte crudo della Regione Campania 2015".

L'iniziativa vuole essere occasione di approfondimento dei risultati ottenuti dai singoli formaggi partecipanti al concorso, motivo di confronto tra tecnici e produttori sulle problematiche emerse, momento di programmazione di interventi tecnici per il  miglioramento di questo importante comparto produttivo della Regione Campania.