CSR Campania 23-27: presentazione del bando SRD01

Salerno, 26 giugno 2024

banner del convegno

Mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 16.30, a Salerno, presso la Camera di Commercio di Salerno- Via Generale Clarck, 19-21, si terrà il convegno di presentazione del bando dell’intervento [SRD01] Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole del Complemento di sviluppo rurale (CSR) Campania 23-27.

L’appuntamento è organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (ODAF) della provincia di Salerno.

Introdurrà i lavori il presidente dell’ODAF di Salerno, Maurizio Camillo ed a seguire la referente della formazione, Rossella Robusto ed il funzionario della UOD 500726 della Regione Campania, Giovanni Silenzio.

Interverranno:

• la Direttrice della Direzione Generale delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, nonché Autorità di Gestione regionale del CSR 23-27, Maria Passari
  • il responsabile dell’intervento [SRD01] Luigi Sicignano
  • i componenti del team di intervento Francesca Filotico e Michele Mancuso

L’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Salerno rilascerà crediti formativi agli iscritti all’Ordine che parteciperanno all’evento ai sensi del regolamento Conaf n. 9/2022.