Eventi 2021

La Misura 2 in Campania

dalla consulenza all'AKIS

banner convegno

Mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 14.30, presso la sede della Regione Campania al Centro Direzionale di Napoli isola A6 (sala piano terra), si terrà il convegno “La misura 2 in Campania, dalla consulenza all’AKIS”.

L’evento, organizzato dalla Regione Campania nell’ambito del Psr, si svolgerà sia in presenza (la partecipazione è garantita ad un numero massimo di 40 persone munite di certificazione verde in corso di validità) che in modalità webinar (virtual room opening 14.20).

Il convegno è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli e si inserisce all’interno del Piano Formativo dell’Odaf Napoli. La partecipazione dei professionisti iscritti è valida ai fini della formazione professionale continua.

Per la partecipazione è richiesta la registrazione.