Inventa il tuo spot - VIII edizione

Concorso riservato alle scuole Primarie ed alle Secondarie di primo e secondo grado della Campania

banner inventa il tuo spot

Nell'ambito del corrente anno scolastico l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania prosegue le attività del programma di Educazione Alimentare, destinate al mondo della Scuola. In tale contesto è stata indetta, in collaborazione con la Fondazione Idis Città della Scienza, l'ottava edizione del Concorso Regionale " Inventa il Tuo Spot -Pesce Azzurro e Corretta Alimentazione", destinato agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado della Campania.

Le classi partecipanti dovranno realizzare uno spot su tematiche quali Dieta Mediterranea e consumo di prodotti ittici, qualità nutrizionali del Pesce Azzurro, Settore della Pesca, ecc. Premi previsti: visite guidate gratuite alla Mostra Gnam Mare presso Città della Scienza.

• compilare il modulo di registrazione, qui di seguito scaricabile
  • inviare il modulo compilato, allegando il lavoro in formato file, all'indirizzo alimentazione@regione.campania.it.

Gli elaborati devono pervenire tra il 10 marzo e il 10 aprile 2017.

Per i dettagli si rimanda a quanto previsto dal bando allegato.

Bando (pdf 697 Kb)

Modulo di partecipazione (doc 497 Kb)