Menu

logo fattorie didattiche

Concorso "Inventa il tuo Spot"

Quinta edizione

Concorso riservato alle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado della Campania

banner fattorie del concorso

Nell'ambito del corrente anno scolastico, l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania prosegue le attivitā del programma di Comunicazione ed Educazione Alimentare, destinate al mondo della Scuola.

In tale contesto č stata indetta, con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania - Direzione Generale, la Quinta del Concorso Regionale "Inventa il Tuo Spot", destinato agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado della Campania.

Le classi partecipanti dovranno realizzare una campagna di comunicazione su tematiche quali la Corretta Alimentazione, la Dieta Mediterranea, l'Agricoltura, i Prodotti Tipici del nostro territorio! Premi previsti: visite guidate presso Fattorie Didattiche.

Scadenza

Gli elaborati devono pervenire tra il 1 marzo e il 15 aprile 2014 alla Segreteria del Concorso, utilizzando a scelta la trasmissione on line o tramite raccomandata/spedizioniere o consegna diretta a mano alla Segreteria del Concorso "Inventa il Tuo Spot" presso Fondazione Idis Cittā della Scienza Dipartimento Aree Espositive, Via Coroglio n. 104 - 80124 Napoli – Tel. 081 7352260 – Fax 081 7352267.

Per partecipare

icona di acrobat Scarica il modulo di partecipazione (pdf 64 Kb)

il modulo può essere compilato ed inviato a mezzo mail, unitamente, all'elaborato all'indirizzo alimentazione@regione.campania.it, oppure, dopo la compilazione, stampato ed inviato a mezzo posta all'indirizzo indicato sul modulo stesso

icona di acrobat Scarica il bando del concorso (pdf 2.1 Mb)