Campania a tavola

Avviso agli Operatori della filiera agroalimentare: proroga dei termini di partecipazione

logo assessorato logo unicoop

Prorogato il termine di scadenza per la presentazione, da parte delle imprese campane interessate, della manifestazione di interesse per la partecipazione all’iniziativa “CAMPANIA A TAVOLA”, promossa in partenariato con il Gruppo Unicoop Tirreno.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande, anche in relazione alla prossimità delle festività pasquali, è fissata per le ore 13 del 17 aprile 2009.

Le modalità di partecipazione sono quelle già previste dall'avviso pubblicato il 30.03.09.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa in oggetto si possono contattare i funzionari del SeSIRCA: drssa Rosaria Galiano, dr. Andrea Moro, dr. Luciano D’Aponte, dr. Italo Santangelo ai numeri 0817967339-05.

Le manifestazioni di interesse si possono inviare a mezzo fax (0817967330) ovvero attraverso e-mail: r.galiano@maildip.regione.campania.it o a.moro@maildip.regione.campania.it

freccia Vai all’avviso per la partecipazione