Menu

Avviso agli Operatori del settore vitivinicolo: partecipazione alla manifestazione THE LONDON INTERNATIONAL WINE FAIR 2015

Londra 18-20 maggio 2015

banner wine fair

termini per la presentazione delle istanze prorogati al 26 febbraio 2015

icona di acrobat istanza di partecipazione (pdf 20 Kb)

L'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania sta pianificando la partecipazione alla manifestazione fieristica "The London  International Wine Fair" in programma a Londra, presso il centro espositivo Olimpia, dal 18 al 20 maggio 2015.

Il mercato vinicolo del Regno Unito è al momento il più importante mercato europeo per i vini italiani, con valori di consumo e importazione in continua crescita.

La manifestazione rappresenta da 37 edizioni il più importante evento del Nord-Europa dedicato all'industria vinicola internazionale ed offre opportunità di incontro con oltre 12.000 operatori in visita ogni anno, di cui importatori, commercianti, agenti, ristoratori, grossisti e i maggiori professionisti dell'industria internazionale del vino.

The London  International Wine Fair è un evento B2B, esclusivamente dedicato agli addetti del settore.
Le imprese enologiche campane interessate devono far  pervenire manifestazione di interesse  entro le ore  13,00  del 27 febbraio 2015, al n. fax: 081 7967330 e all'indirizzo e-mail: portale.agroalimenta@regione.campania.it, utilizzando l'apposito  format.

Le avvertite esigenze di bilancio rendono necessaria una compartecipazione economica da parte delle imprese partecipanti per far fronte all'acquisto di specifici servizi comuni, quantificata in euro 1.500,00 / 2.500,00 IVA esclusa (la cifra dipenderà dalle aziende che aderiranno e dalla disponibilità di contribuzione dell'assessorato non ancora quantificata).

Ammissione

Sono ammesse a partecipare le aziende enologiche campane interessate a produzioni a marchio collettivi ( DOP e IGP)

Elementi di valutazione

Le domande di partecipazione saranno vagliate dall'Assessorato all'Agricoltura che provvederà a selezionare le aziende tenendo conto della:

Fatturato 2014 ( valore in euro):

Fatturato 2014 (valore in euro) riferito all'export:

Fasi di lavorazione in azienda: produzione e trasformazione:

Età del titolare d'impresa:

Totale punteggio massimo = 80
In ogni caso, sarà data priorità alle strutture associative.
Non è ammessa la partecipazione nella collettiva regionale di aziende che saranno presenti  in altri spazi espositivi.
Le aziende ammesse saranno pubblicate su questo sito.

informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Luciano D'Aponte tel.  081 796.73.67
Vivien Buonocore tel 081 7967353

explorer Sito ufficiale: http://2015.londonwinefair.com