Si informa che con DRD n. 936 del 5 dicembre 2024 è stato approvato il bando di attuazione della Misura 13 (Indennità delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici) del PSR Campania.
Il bando si riferisce alle seguenti sottomisure:
Si precisa che il bando è emanato sotto condizione in attesa dell’approvazione della versione 14 del PSR Campania 2014/2022 da parte della Commissione che recepisce la rimodulazione finanziaria del Programma connessa alla nuova dotazione della Misura 13 e che pertanto, in mancanza di tale approvazione da parte della Commissione non si potrà procedere all’erogazione delle provvidenze previste e ciò non potrà costituire motivo di rivalsa a qualsiasi titolo da parte dei soggetti richiedenti.
Le modalità di presentazione, la data di decorrenza per la presentazione delle domande di sostegno/pagamento e il termine di scadenza, comprensivo di eventuali proroghe, saranno quelle indicate nelle Istruzioni operative del competente Organismo Pagatore AGEA per l’annualità 2025 senza l’adozione di un ulteriore provvedimento dell’Autorità di gestione.
Documentazione
DRD n. 936 del 05.12.2024 - bando ed allegati (pdf 247 Kb)