Con decreto n. 91 del 13/05/2020è stato approvato il capitolato della gara n. 1/2020 per selezionare Organismi di Consulenza che svolgano attività di consulenza alle imprese agricole, agroalimentari, forestali e alle PMI operanti in aree rurali.
Le offerte, a seguito dell'approvazione del disciplinare della gara e relativa pubblicazione sul portale gare della Regione Campania, potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica e per un unico lotto, per aziende destinatarie del servizio ubicate in Regione Campania, secondo quanto stabilito conformemente all’"Analisi di contesto finalizzata alla definizione della gara per l’applicazione della Misura 2 – tipologia 2.1.1 nelle aree GAL della Regione Campania” - All. C.
Le offerte dovranno prevedere, nella definizione del progetto di consulenza, la progettazione e realizzazione di attività di consulenza mirate, di tipo singolo o collettivo, volte a migliorare la resilienza e la competitività delle piccole e micro-imprese agricole, forestale e PMI operanti nell’area oggetto del lotto.
Le attività di consulenza dovranno riguardare, in particolare:
Tutte le imprese, ad esclusione di quelle operanti nel settore dei servizi al turismo (gruppi codici ATECO 79.1 e 79.9, che dovranno avere almeno una sede legale o operativa sul territorio regionale), dovranno avere sede operativa nei comuni di ricadenti nell'area GAL oggetto di intervento di ogni singolo lotto.
DRD n. 91 del 13.05.2020 (pdf 3.2 Mb)