Si informa che con DRD n. 306 del 29 maggio 2025 si è disposto l'incremento della dotazione finanziaria del bando e la immediata finanziabilità delle domande inserite nell'elenco delle domande ammissibili della graduatoria provvisoria regionale approvata con DRD n.222/2025.
L'incremento della dotazione finanziaria del bando è pari ad €2.547.000,00 e consente la immediata finanziabilità delle domande incluse nell’elenco delle domande ammissibili della graduatoria provvisoria approvata con DRD n. 222 del 18 aprile 2025 per le quali siano stati acquisiti gli esiti dei controlli relativi alle dichiarazioni sostitutive di atto notorio e di certificazione, ad eccezione del DURC e della verifica antimafia.
Si precisa tuttavia che l’efficacia del provvedimento ed il conseguente riconoscimento ed erogazione degli importi è subordinata all’approvazione da parte della Commissione europea della modifica al PSP (versione 5.0) e della relativa linea finanziaria per il riparto delle spese relative alla tipologia 6.1.1. e che pertanto l’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare, sospendere o rideterminare il contributo concesso, senza che ciò comporti obblighi risarcitori o indennizzi a favore del beneficiario.
Documentazione