L’Assessorato all’ Agricoltura della Regione Campania parteciperà alla Fiera del “biologico” Biofach a Norimberga con una collettiva di operatori biologici Campania.
La fiera è in programma dall'11 al 14 febbraio 2025, e prevede la presenza dell’ENOTECA REGIONE CAMPANIA, riservata ai vini “bio” (regolarmente etichettati).
Su di un'area appositamente allestita saranno poste in esposizione le tipologie di vini campani che saranno presentate in degustazione al pubblico in abbinamento con i prodotti agroalimentari presenti allo stand.
La partecipazione all'evento è riservata alle aziende vitivinicole che , dispongono di vini “bio” (regolarmente etichettati), hanno sede operativa in Campania, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che godono del pieno e libero esercizio dei propri diritti, non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo, e che non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare.
Modalità di partecipazione
Tutti i produttori vitivinicoli campani che dispongono di vini “bio” (regolarmente etichettati). che intendono partecipare alla "ENOTECA della REGIONE CAMPANIA" dovranno inviare una campionatura della propria produzione secondo le modalità di seguito indicate:
la campionatura in numero di almeno 3 bottiglie per tipologia corredate del materiale promozionale da utilizzare devono essere inviate presso la W.I.P. Communication S.r.l. unipersonale Via Ponteselice Zona Ind.le Socomer - Consorzio ASI - 81100 Caserta, Responsabile: Chiara RUSSO.
Sui prodotti/scatoli deve essere apposta la dicitura BIOFACH/ Enoteca Regionale.
Sarà possibile consegnare presso WIP dal lunedì 27 gennaio al lunedì 03 febbraio 2025 (esclusi sabato e domenica) dalle ore 9,00 alle 13 e dalle 14 alle 18.00.
Il personale addetto alla ricezione della merce comunicherà tempestivamente alle aziende eventuali rotture e difformità nella consegna.
Le aziende interessate a partecipare facciano pervenire la Manifestazione di INTERESSE qui di seguito scaricabile, entro e non oltre il 3 febbraio 2025 all'indirizzo e-mail:
portale.agroalimenta@regione.campania.it
Info
081/7967367 – 63 - 53 - portale.agroalimenta@regione.campania.it