evento rinviato a data da destinarsi
La Direzione Generale 50 07 Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, intende partecipare all’evento Eruzioni del Gusto in programma al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (NA) dal 16 al 19 ottobre 2020.
L’evento, che prevede uno spazio interamente dedicato al comparto Pesca e Acquacoltura, costituisce una importante occasione per divulgare conoscenze, confrontarsi su pesca sostenibile e attività marittime, illustrare le opportunità e presentare i progetti che la Regione ha messo in campo grazie al FEAMP.
L’iniziativa rappresenta una piattaforma strategica per promuovere i prodotti della pesca e dell’acquacoltura campani ad un vasto pubblico. È un evento che dà ampio spazio agli aspetti tecnico-scientifici, alla ricerca, alla formazione e informazione, alla promozione del capitale umano avvicinando le nuove generazioni alla pesca e alle attività marittime attraverso convegni, seminari e workshop.
Numerose le attività previste: BtoB, show cooking, incontri con la stampa, degustazioni e occasioni di scambio, in termini di arricchimento e innovazione, di portata internazionale.
La partecipazione all'evento è riservata agli operatori del settore ittico, con sede legale e operativa in Campania, regolarmente iscritti alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.
Sono a carico delle imprese partecipanti tutti i costi derivanti dalla partecipazione alla fiera quali spese di viaggio e soggiorno, trasporto del proprio materiale promozionale e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania.
La Regione Campania declina ogni responsabilità connessa direttamente o indirettamente alla partecipazione alla manifestazione e per danni a terzi e/o agli oggetti eventualmente esposti, per furti e per qualsiasi ulteriore accadimento.
Gli operatori interessati dovranno far pervenire alla UOD 50 07 05 - Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Giunta regionale della Campania, la propria manifestazione di interesse, compilando il modello in allegato “Istanza di partecipazione” all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata uod.500705@pec.regione.campania.it, e contestualmente all’indirizzo feampcomunica@regione.campania.it entro le ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2020, inserendo quale oggetto: “Istanza di partecipazione all’evento “ERUZIONI DEL GUSTO 2020 - III EDIZIONE ”.
La mancata compilazione di una o più sezioni della domanda di partecipazione costituirà motivo di eventuale esclusione dall’iniziativa.
Le aziende ammesse saranno pubblicate su questo sito.