Berlino 3-5 febbraio 2010
Dal 3 al 5 febbraio 2010 – presso il complesso fieristico di Berlino - si è svolta la manifestazione Fruit Logistica, salone leader mondiale della filiera ortofrutticola e dei macchinari agricoli.
Anche quest’anno l'evento ha confermato il proprio successo e importanza a livello mondiale, registrando: 2.302 operatori da 71 paesi (413 italiani, 311 spagnoli, 244 tedeschi, 239 francesi e 217 olandesi), 53.000 visitatori da 130 paesi.
La Regione Campania – Assessorato Agricoltura – ha partecipato all’evento impegnando un’area allestita di circa mq. 170 all’interno del Pad. 4.2.
Da parte dei co-espositori della collettiva campana, come previsto, vi è stata una grande soddisfazione per gli importanti contatti che hanno intrapreso con operatori del settore, la GDO e commercianti.
Hanno partecipato all'evento:
Riconoscimenti sono giunti, infine, anche dal ministro Zaia che ha visitato lo stand della Campania, che ha evidenziato l'impegno del sistema ortofrutticolo nella promozione e nella tutela della qualità produttiva del Made in Italy, di cui la Campania ha un ruolo da protagonista.
Sito ufficiale della manifestazione: www.fruitlogistica.com