L’Assessorato all’ Agricoltura della Regione Campania partecipa alla manifestazione OLIVITALYMED – Rassegna delle eccellenze dell’olio e dei sapori mediterranei, in programma presso il Castello Rocca Cilento (SA) dal 4 al 6 maggio 2024, con l’ENOTECA REGIONE CAMPANIA.
Su di un'area appositamente allestita saranno poste in esposizione le tipologie di vini campani che saranno presentate in degustazione al pubblico a cura dei sommelier campani.
La partecipazione all'evento è riservata alle aziende vitivinicole che hanno sede operativa in Campania, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che godono del pieno e libero esercizio dei propri diritti, non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo, e che non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare.
Modalità di partecipazione
Tutti i produttori vitivinicoli campani che intendono partecipare alla "ENOTECA della REGIONE CAMPANIA" dovranno inviare una campionatura della propria produzione secondo le modalità di seguito indicate:
la campionatura in numero di almeno 3 bottiglie per tipologia e il materiale promozionale da utilizzare devono essere inviate presso il CASTELLO DI ROCCA CILENTO Via Castello, 1 84050 Frazione di Rocca Cilento - Lustra (SA)
Responsabile: Anna Di Luccio.
Da inserire gentilmente sui prodotti/scatoli la dicitura OLIVITALYMED/ Enoteca Regionale.
Il deposito sarà aperto dal 2 al 4 maggio 2024 dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
Coloro i quali provvederanno autonomamente alla consegna senza avvalersi di un servizio di trasporto, dovranno invece consegnare le bottiglie tassativamente il giorno 4 maggio dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso il Castello di Rocca Cilento.
Il personale addetto alla ricezione della merce comunicherà tempestivamente alle aziende eventuali rotture e difformità nella consegna.
Le aziende interessate a partecipare facciano pervenire la Manifestazione di interesse qui di seguito scaricabile, entro e non oltre l’2 maggio 2024 all'indirizzo e-mail:
portale.agroalimenta@regione.campania.it
Informazioni
081 7967367/63/53
portale.agroalimenta@regione.campania.it