psr logo

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Newsletter PSR Campania


Con una dotazione di circa 1,8 miliardi di euro di risorse pubbliche, il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) della Campania rappresenta il principale strumento di programmazione degli interventi in agricoltura nel periodo 2014-2020.

Nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione sul PSR poste in essere dalla Regione Campania, rientrano anche le due newsletter cui è possibile iscriversi compilando il form sottostante.

La newsletter PSRComunica rende noti ai potenziali beneficiari, pubblici e privati, le principali opportunità offerte dal Programma, con particolare riguardo ai bandi di attuazione delle tipologie d’intervento in cui si articola.

Riflettori puntati anche sulle novità procedurali e gli eventi dedicati al Programma che l’Amministrazione regionale realizza sul territorio della Campania.

La newsletter Appalti, più specialistica, è rivolta ai funzionari delle Pubbliche Amministrazioni coinvolti, a vario titolo, nei processi di gestione del PSR o nella realizzazione di opere o servizi di pubblica utilità. L’obiettivo è quello di rafforzare la capacità amministrativa nell'applicazione del Decreto Legislativo n. 50/2016, con il quale è stato approvato il nuovo Codice degli Appalti, che rappresenta il punto di partenza di qualsiasi investimento pubblico da realizzarsi nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza.

In particolare, la newsletter Appalti focalizza l’attenzione sui principali errori individuati dalla Commissione Europea in materia di appalti pubblici.

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione

Indica qual è la tua attività

Seleziona il servizio informativo che intendi ricevere

 

 

Inserisci il prefisso internazionale nel primo box. Per l'Italia è 0039. Riceverai SMS informativi gratuiti. Campo non obbligatorio.

Privacy Policy