News e bandi

Centro Regionale di Incremento Ippico

Apre la Stazione di monta naturale e fecondazione artificiale e il Centro di produzione del seme e recapiti

cavalli

Si comunica che a far data dal 1 marzo 2021 è aperta la Stazione di Monta naturale e fecondazione artificiale presso il Centro Regionale di Incremento Ippico di S. Maria di Capua Vetere (CE).

Da quest’anno il CRII funziona anche come Centro di produzione del seme con la distribuzione ai recapiti del materiale seminale degli stalloni del Centro.

Sono disponibili stalloni di razza salernitana, caitpr, haflinger, purosangue arabi, franches montagnes e stalloni asinini di razza ragusana e martina franca.

Tutta la documentazione è disponibile è disponibile nella sezione del sito dedicata al Centro Regionale di Incremento Ippico.