PSR Campania, al via la terza indagine sull’efficacia del Programma

comunicato

sondaggio

Nell’ambito delle attività di customer satisfaction del PSR, la Regione Campania dà il via alla terza indagine sull’efficacia del Programma e sulla qualità dei servizi erogati. Nell’ottica dello snellimento procedurale e della sburocratizzazione del PSR, l’Amministrazione regionale invita gli utenti - attraverso la compilazione di un questionario on-line - ad indicare gli aspetti del Programma su cui è necessario operare una semplificazione.

Sempre grazie al questionario, i cittadini possono valutare l’efficacia delle misure straordinarie a sostegno del sistema produttivo messe in campo dalla Regione Campania nel “Piano socio-economico per l’emergenza Covid-19”.

I dati saranno raccolti in forma anonima e utilizzati esclusivamente per finalità statistiche.

Vai al questionario