News 2021

Bando per il finanziamento di attività - anno apistico 2021 - graduatorie

Avviso per le associazioni di apicoltori della regione Campania

alveare

Si avvisano le Associazioni apicoltori della Regione Campania che con Decreto Dirigenziale Regionale (50.07.01) n. 35 del 5 febbraio 2021, in corso di pubblicazione sul BURC e sul sito www.regione.campania.it nella sezione Amministrazione trasparente, è stata approvata la Graduatoria regionale domande ammissibili e finanziabili e domande non ammissibili – Anno apistico 2021 di cui al bando pubblico per il finanziamento di attività autogestite da Associazioni di Apicoltori approvato con Decreto Dirigenziale Regionale (50.07.01) n. 72 del 29 settembre 2020 (pubblicato sul BURC n. 191 del 5 ottobre 2020).

Per i previsti adempimenti si rimandano le Associazioni beneficiarie a quanto indicato nel corpo del richiamato Decreto n. 35/2021 sotto riportato, a quanto riportato nel bando di riferimento di cui al Decreto n. 72/2020 nonché a quanto comunicato dai Servizi Territoriali Provinciali competenti per territorio presso i quali è possibile acquisire, altresì, ogni più utile informazione al riguardo che si rendesse necessaria.

Documentazione