News 2022

Psr Campania, bandi: incontro al Real Sito di Carditello

carditello

Continua il ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione e quelli che saranno annunciati, sempre a breve, con la pubblicazione delle pre-informative.

Mercoledì 11 maggio, alle ore 17.30, il Real Sito di Carditello (San Tammaro) ospita l’incontro “Le nuove frontiere del Psr per la filiera zootecnica”, nel corso del quale saranno presentati i bandi di prossima emanazione delle seguenti tipologie d’intervento:

– 4.1.1 azione B “Sostegno a investimenti nelle aziende zootecniche bufaline”;

– 4.1.5 “Investimenti finalizzati all’abbattimento del contenuto di azoto e alla valorizzazione agronomica dei reflui zootecnici”.

Interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, e la direttrice generale delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Maria Passari.

programma dell'incontro (pdf 720 Kb)

calendario degli incontri