problematiche legate alla omocodia

Avviso per gli sportelli operativi CAA campani

domande di sostegno per le imprese agricole con interventi specifici a sostegno del comparto bufalino e del comparto florovivaistico regionale a seguito dell’emergenza COVID-19

Per la risoluzione della problematica legata all'omocodia sono disponibili tre nuovi moduli PDF scaricabili dalla pagina dei CAA su questo sito.

L'utilizzo dei moduli non comporta l'aggiornamento della versione SCRAMP Client 3.1.3.

La trasmissione dei nuovi moduli deve essere effettuata utilizzando il sistema SCRAMP Client già disponibile per il download.

Si precisa che restano validi tutti gli invii precedenti e tutte le domande validate e non ancora trasmesse.

Questa nuova modalità di distribuzione dei moduli è stata realizzata per evitare problemi di aggiornamento del sistema su tutte le piattaforme, a pochi giorni dalla data di scadenza di presentazione delle domande di adesione.

Per eventuali chiarimenti

agricoltura.covid19@regione.campania.it