domande residue

Avviso per gli sportelli operativi CAA campani

domande di sostegno per le imprese agricole con interventi specifici a sostegno del comparto bufalino e del comparto florovivaistico regionale a seguito dell’emergenza COVID-19

Le imprese il cui aiuto è stato registrato sul Registro Nazionale Aiuti di Stato ma che non hanno ricevuto il contributo sono state scartate dalla piattaforma dei pagamenti per uno dei seguenti motivi:

• IBAN non corretto o IBAN collegato a due diversi fascicoli aziendali,
  • Beneficiari con pignoramenti verso terzi,
  • Beneficiari per cui si sta verificando la compatibilità con altri bonus già percepiti sul Piano per l’emergenza socioeconomica da Covid19 della Regione Campania,
  • IBAN riferiti a conti correnti chiusi o non collegati a c/c bancari o postali.

Per le imprese il cui aiuto non è stato registrato sul Registro Nazionale Aiuti di Stato sono in corso accertamenti sull’ammissibilità della domanda come da pec inviata al richiedente e al CAA o che hanno fornito una partita IVA non corretta che è stata scartata in fase di generazione CUP sul portale del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Al momento sono state lavorate le domande pervenute correttamente entro il termine di scadenza. Le domande di rettifica pervenute oltre il termine e le domande con criticità saranno trattate successivamente.

Tutti gli aiuti finora liquidati sono pubblicati su questo sito alla pagina AVVISI COVID-19

Per eventuali chiarimenti

agricoltura.covid19@regione.campania.it