News 2021

Boschi cedui: proroga dei termini per il taglio

foresta

Con il Decreto Dirigenziale regionale n. 101 del 12 aprile 2021 è stato fissato, solo per la corrente annata, un nuovo termine di scadenza al 30 aprile 2021 per il taglio dei boschi cedui, semplici, matricinati o composti di tutte le specie forestali il cui termine sarebbe scaduto il 15 aprile 2021 ai sensi del Reg. regionale n. 3/2017 e s.m.i., consentendo pertanto le attività di allestimento e sgombero delle tagliate sino al 30 maggio p.v., ossia entro il mese successivo all'ultimazione delle operazioni di taglio, fermo restando l'obbligo di rispettare la normativa vigente in materia e le prescrizioni dettate da eventuali pareri e/o nulla osta rilasciati da altri Enti o Amministrazioni o da altri Uffici dell’Amministrazione regionale competenti in materia.

documentazione