News 2023

PSR - disponibili on line il Rapporto di valutazione annuale ed il Rapporto di Monitoraggio Ambientale

campi coltivati

Sono disponibili online il Rapporto di valutazione annuale ed il Rapporto di Monitoraggio Ambientale del PSR Campania.

Il primo documento, redatto a cura del Valutatore indipendente (soc. Lattanzio Kibs) analizza l’utilizzo delle risorse, lo stato di attuazione e la verifica dell'efficacia e dell'efficienza del PSR 2014-2022 della Regione Campania alla data del 31/12/2022.

Il secondo, invece, descrive i risultati delle attività di monitoraggio ambientale del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2022 della Regione Campania sulla base dei dati disponibili al 31/12/2022 ed è redatto a cura dei consulenti del Piano Unitario di Monitoraggio Ambientale (PUMA)