Piano per l'emergenza socio-economica COVID 19 della Regione Campania: avviso per gli sportelli operativi CAA sull’iter di presentazione delle domande di sostegno

avviso

Sulla pagina dedicata ai CAA di questo portale sono stati pubblicati i link per effettuare il download:

• del sistema di gestione SCRAMP CLIENT che i CAA dovranno istallare sulle postazioni di lavoro adibite alla compilazione delle domande di contributo;
  • della versione definitiva del manuale di istruzione.

Si evidenzia che le domande possono essere compilate esclusivamente dal CAA che detiene il fascicolo aziendale del richiedente e potranno essere trasmesse solo dopo l’approvazione degli avvisi e a far data dal 20 maggio 2020.

L’Amministrazione non tratterà domande di contributo che perverranno da altri soggetti e/o prima del 20 maggio 2020.

Per eventuali chiarimenti: agricoltura.covid19@regione.campania.it