News 2022

PSR Campania, bandi: 25 luglio incontro a Salerno

incontri psr

Lunedì 25 luglio, alle ore 18.00, presso la Camera di Commercio di Salerno (via Generale Clark, 19), quarto appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr emanati nei giorni scorsi.

Dopo i saluti di Rosario Rago, componente di Giunta della Cciaa di Salerno, e Piero De Luca, deputato e membro della XIV Commissione Politiche dell’Unione europea, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, illustrerà le scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

I nuovi bandi del Programma di sviluppo rurale saranno al centro dell’intervento della vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo.

Ne discuteranno: il presidente di Coldiretti Salerno, Vito Busillo; il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino; il presidente di Cia Salerno, Gaetano Pascariello; la presidente di Copagri Salerno, Angela Pisacane.

Interverranno i consiglieri regionali Michele CammaranoNunzio CarpentieriLuca CasconeAniello FioreCorrado MateraTommaso PellegrinoFranco PicaroneAttilio Pierro e Andrea Volpe.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

programma dell'incontro (pdf 280 Kb)

calendario degli incontri