News 2022

esame per il rilascio del tesserino autorizzativo alla raccolta dei Tartufi e funghi epigei - provincia di Avellino

convocazione sedute 27 e 28 luglio 2022

funghi

Elenco dei candidati all’esame per l’abilitazione alla raccolta tartufi, seduta del 27/07/2022 che si terrà dalle ore 14,30 presso la sede della Regione Campania di Avellino UOD 022 - Collina Liguorini - Avellino

I candidati convocati, riportati nell'elenco, all'orario indicato, dovranno presentarsi provvisti di dispositivi di sicurezza anticovid 19 e documento di riconoscimento in corso di validità. Gli stessi saranno anche preavvisati singolarmente là dove si è in possesso dei recapiti telefonici e/o indirizzi email.

elenco dei convocati - tartufi 27/07

1.  LIMA

1.  DELLO RUSSO

CARMINE