News e bandi

Centro Regionale Incremento Ippico: manifestazione di interesse per la vendita o l’affidamento in comodato d’uso di equidi

CRII

Nell'ambito delle attività istituzionali in programma per l’anno 2020, il Centro Regionale Incremento Ippico (C.R.I.I.) di S. Maria Capua Vetere (CE) intende procedere alla vendita o all’affidamento in comodato d’uso gratuito di alcuni equidi selezionati.

Tutti i soggetti sono iscritti al Libro Genealogico di razza e sono figli di stalloni e fattrici di buona genealogia. Gli equidi sono stati regolarmente sottoposti alle profilassi di legge e - avendo raggiunto il completamento dello sviluppo fisico - necessitano di un periodo di addestramento i cui esiti in termini di idoneità agli usi cui verranno destinati non possono essere garantiti dal C.R.I.I. Tutti gli equidi sono in possesso del passaporto che verrà consegnato all’eventuale acquirente-affidatario a seguito del saldo dell’importo offerto e ritenuto idoneo, oppure all’atto della sottoscrizione del contratto di comodato, addebitando comunque i costi dell’alienazione all’acquirente-concessionario medesimo.

Le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse ed il relativo schema di domanda sono contenuti nella documentazione di seguito scaricabile.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 13.00 del giorno 23 ottobre 2020.

documentazione

Avviso pubblico e schema di domanda (pdf 381 Kb)