Anno apistico 2020: graduatoria bando acquisto di arnie

Avviso agli apicoltori della regione Campania

alveare

Si avvisano gli apicoltori interessati della Regione Campania che con Decreto Dirigenziale Regionale (50.07.01) n. 42 del 27 aprile 2020, in corso di pubblicazione sul BURC e sul sito www.regione.campania.it nella sezione Amministrazione trasparente, è stata approvata la Graduatoria regionale dei beneficiari – Anno apistico 2020 di cui al Bando pubblico destinato agli apicoltori per il finanziamento dell’acquisto di arnie per il controllo della varroasi e di attrezzature e materiali specifici per l’esercizio del nomadismo di cui al Decreto Dirigenziale Regionale (50.07.01) n. 94 dell’11 ottobre 2019.

In ordine ai previsti adempimenti, gli apicoltori utilmente collocati in graduatoria riceveranno via PEC dagli Uffici regionali – Unità Operative Dirigenziali Servizi Territoriali Provinciali di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno una tempestiva notifica della graduatoria approvata.

documentazione

Decreto n. 42 del 27.04.2020 (pdf 224 Kb).