News 2022

PSR Campania, bandi: 28 maggio incontro a Cetara (SA)

campi in pianura

Prosegue il ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per presentare i bandi del Psr di prossima emanazione e quelli che saranno annunciati, sempre a breve, con la pubblicazione delle pre-informative.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Le nuove opportunità di finanziamento per la Penisola Amalfitana e Sorrentina”, è previsto per sabato 28 maggio, alle ore 10.00, a Cetara (sala polifunzionale “Mario Benincasa”).

L’incontro, organizzato dal Comune di Cetara in collaborazione con il Gal Terra Protetta, accende i riflettori sul bando regionale della tipologia 4.4.2 “Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario”.

Partecipa l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo.

programma dell'incontro (pdf 180 Kb)

calendario degli incontri