News 2022

Bandi PSR Campania: al via gli incontri di presentazione

campi

Al via il ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per presentare i bandi del Psr di prossima emanazione e quelli che saranno annunciati, sempre a breve, con la pubblicazione delle pre-informative.

Il primo incontro è fissato per oggi, venerdì 29 aprile, alle ore 16.30, a Sorrento (sede del Municipio, sala Tasso): i riflettori si accenderanno, in particolare, sul bando della tipologia 4.4.2 “Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario”.

Il bando della 4.4.2 sarà al centro anche dei due appuntamenti in programma sabato 30 aprile: alle ore 10.00 a Cetara (sala polifunzionale “Mario Benincasa”) e alle ore 11.30 a Maiori (Municipio, aula consiliare).

Agli incontri parteciperà l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo.

Per cause di forza maggiore il seminario previsto a Cetara il giorno 30 aprile è rinviato a data da destinarsi.

Le date dei prossimi appuntamenti saranno comunicate su questo portale e psrcampaniacomunica.it