Pubblicati i risultati della prima “Indagine sulla qualità dei servizi PSR 14-20”

comunicato

formazione

La Regione Campania ha pubblicato nella sezione ‘Customer’ di questo portale i risultati della prima “Indagine sulla qualità dei servizi” erogati nell’ambito del PSR 14-20. Tra gli strumenti adottati, un questionario che, oltre ad essere compilato sul portale Agricoltura, è stato somministrato agli operatori del settore primario dai Servizi Territoriali Provinciali della Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Dal luglio 2018 al febbraio scorso sono stati redatti, in forma rigorosamente anonima, 1.300 questionari che restituiscono un quadro esaustivo di quanto ha funzionato nell’attuazione del Programma e degli aspetti che dovranno essere oggetto di azioni migliorative.

documentazione

Risultati indagine agosto 2019 - gennaio 2020