Investimenti non produttivi finalizzati ad arrestare e invertire la perdita di biodiversità e a preservare il paesaggio rurale
Si comunica che con il DRD n. 262 del 9 maggio 2025 è stato rettificato il bando dell'Intervento CSR SRD04 (Azione 1).
In particolare, una delle modifiche ha riguardato l'elenco dei Comuni in cui ricade l'intervento: per la provincia di Avellino sono aggiunti i Comuni di Montefalcione, San Potito Ultra e Sant’Angelo a Scala; per la provincia di Benevento, sono aggiunti i Comuni di Bonea, Bucciano, San Lorenzo Maggiore e San Salvatore telesino; per la provincia di Caserta è aggiunto il Comune di Roccaromana; per la provincia di Napoli sono aggiunti i Comuni di Brusciano, Camposano, Cicciano, Giugliano in Campania e Palma Campania, per la provincia di Salerno sono aggiunti i comuni di Ascea, Bellosguardo, Camerota, Campora, Cannalonga, Castelnuovo Cilento; Centola, Corleto Monforte, Felitto, Futani, Gioi, Laureana Cilento, Laurino, Magliano Vetere, Montecorice, Monteforte Cilento, Novi Velia, Omignano, Orria, Ottati, Pellezzano, Perdifumo, Piaggine, Pisciotta, Pollica, Roccagloriosa, Sacco, San Giovanni a Piro, San Mauro Cilento, San Mauro la Bruca, Sant'Angelo a Fasanella, Serramezzana, Sessa Cilento, Stio, Valle dell’Angelo.
Con successivo avviso su questo sito verrà comunicata la data a partire dalla quale sarà possibile scaricare la domanda di sostegno in modalità informatica, secondo gli standard utilizzati dal Sistema Informativo Agricolo Nazionale (Sian) per la presentazione della stessa.
Il termine ultimo per il rilascio della domanda di sostegno resta fissato alle ore 16:00 del 30 giugno 2025.
Documentazione