Scarica la locandina dell'evento (pdf 850 Kb)
Da venerdì 27 giugno a domenica 29 giugno presso il Centro di Incremento Ippico di Santa Maria Capua Vetere andrà in scena la seconda edizione degli “Inclusion Games”. L’evento, voluto fortemente dall’assessore regionale Nicola Caputo, è organizzato da Libertas Benevento e dall’Incremento Ippico della Regione Campania con il patrocinio del comune di Santa Maria Capua a Vetere e ha come partner la BCC. Alla manifestazione parteciperanno oltre 100 atleti, con disabilità e non, provenienti da più parti d’Italia.
Venerdì 27 per l’occasione alle ore 17:00 è previsto un convegno sul tema“Sport e Inclusione”.
Sabato 28 giugno alle ore 9:00 è prevista la sfilata di apertura mentre alle ore 9:40 avranno inizio le gare che continueranno anche nel pomeriggio con inizio alle ore 15:30. In serata alle ore 20:30 è previsto anche uno spettacolo equestre. L’evento è a porte aperte, non è previsto nessun acquisto di biglietto. Come cornice ci saranno numerose associazioni del territorio che illustreranno ai presenti le loro attività. Per i bambini è prevista anche l’animazione ovviamente gratuita.
Centro Regionale di Incremento Ippico, Via Caserta 45, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - Telefono: 0823 841200 – email: incrementoippico@regione.campania.it