News 2022

Rifiuti agricoli, nuovi scenari: webinar di presentazione dell'accordo Regione - Coldiretti Campania

mercoledì I giugno 2022 - ore 11.30

riuso

In data 1 giugno 2022 alle ore 11.30 si svolgerà il primo di una serie di incontri di informazione e formazione previsti dall’accordo di collaborazione siglato dalla Direzione Generale delle Politiche Agricole della Regione Campania e Coldiretti Campania sulla gestione sostenibile dei rifiuti agricoli.

L’obiettivo è sensibilizzare le imprese agricole e le amministrazioni comunali nella promozione sul loro territorio di filiere sostenibili dei rifiuti agricoli che passano anche attraverso l’autocompostaggio agricolo e un impiego efficiente del compost prodotto.

Adesione Comuni

Per agevolare la realizzazione di filiere sostenibili di compostaggio assicurando l’efficienza, l’efficacia e la qualità delle procedure tecnico-operative, possono aderire al presente accordo anche le Amministrazioni Comunali inviando una manifestazione d’interesse al seguente indirizzo pec:

dg.500700@pec.regione.campania.it

modello di adesione (docx 20 Kb)

Indice news