Giovedì 11 luglio 2024, alle ore 16.00, a Santa Maria Capua Vetere, presso la sala convegni del Centro regionale di Incremento ippico (via Caserta, 45) si terrà l’incontro di presentazione “I principali bandi del Csr Campania 23-27 per la competitività aziendale, la diversificazione e il ricambio generazionale”.
L’appuntamento è organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Caserta.
L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra, della presidente dell’Odaf Caserta, Emilia Cangiano, e della direttrice del Centro regionale di Incremento ippico, Agnese Rinaldi.
Interverranno la direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari, e i responsabili dei seguenti interventi del Complemento, i cui bandi sono in corso:
– [SRD01] Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole”;
– [SRD03] Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole – azione A) Agriturismo;
– [SRE02] Insediamento nuovi agricoltori.
Conclusioni a cura dell’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo.
Modererà i lavori la dirigente dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Zootecnia e benessere animale” della Regione Campania, Flora Della Valle.
L’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Caserta rilascerà crediti formativi agli iscritti all’Ordine che parteciperanno all’evento ai sensi del Regolamento n. 9/2022 del Conaf.
Info
Programma dell'incontro (pdf 138 Kb)