Per l'attivazione di tutte le possibili opererazioni PO FEAMP, finalizzate a garantire il concorso agli obiettivi generali delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD), si rendono disponibili i documenti che definiscono i criteri, di ammissibilità e selezione, applicabili alle specifiche Misure del Programma PO FEAMP.
Il documento Criteri di ammissibilità delle operazioni cofinanziate dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) per il periodo di programmazione 2014-2020 individua i soggetti ammissibili e definisce gli elementi minimi necessari che un progetto deve garantire per essere ammissibile a finanziamento.
Il documento Criteri di selezione delle operazioni cofinanziate dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) per il periodo di programmazione 2014-2020 definisce i criteri cui vengono sottoposte le proposte ammissibili per garantire la presenza di elementi di qualità nelle proposte progettuali finanziate e consentire un ordinamento prioritario delle operazioni da ammettere a finanziamento mediante la pubblicazione di una graduatoria di merito. .
Criteri di selezione FEAMP (pdf 1.1 Mb)
Criteri di ammissibilità FEAMP (pdf 1.2 Mb)
vai alla pagina delle FAQ (aggiornamento 21.09.2016)