Comunicati

PSR Campania - Misura 13 - Campagna 2017: rinnovo dei titoli di possesso delle superfici

Avviso ai Beneficiari


elicottero antincendio

Ai Beneficiari della Misura 13 Campagna 2017 del PSR Campania 2014/2020

In riferimento al punto 4 del bando della Misura in oggetto, si ricorda ai beneficiari in indirizzo che le condizioni di ammissibilità, tra cui il titolo di possesso delle superfici oggetto di premio, devono essere mantenute per tutta la durata degli impegni assunti,  corrispondente ad 1 anno (12 mesi) dal momento della presentazione della domanda.

Nel caso in cui il titolo di possesso e/o detenzione delle superfici richieste a premio abbia una scadenza inferiore all'anno, è consentito il rinnovo dello stesso, senza soluzione di continuità, a copertura del periodo mancante a garantire l'impegno assunto.

Tanto premesso, i beneficiari che hanno rinnovato, senza soluzione di continuità, i titoli di possesso delle superfici richieste a premio  dovranno provvedere,con sollecitudine e  per il tramite del proprio CAA di rifermento, all'inserimento del  nuovo titolo nel proprio fascicolo aziendale.

Si ricorda che tutte le informazioni riguardanti le superfici oggetto di premio devono essere riportate nel fascicolo aziendale, compresi i dati inerenti la registrazione dei contratti di affitto.

Tutte le informazioni contenute nel fascicolo aziendale costituiscono parte integrante e sostanziale dell'istanza presentata, necessarie ai fini dell'ammissibilità della stessa. La non corrispondenza dei dati indicati nel fascicolo con quelli riportati nella domanda di sostegno/pagamento comportano la non ammissibilità della stessa e la decadenza dei benefici eventualmente concessi in qualsiasi fase accertata.

La pubblicazione della presente nota costituisce notifica per tutti i beneficiari in indirizzo.