Selezione di esperti in assistenza tecnica a valere sul Fondo Europeo per la Pesca (FEP) Campania 2007-2013

elenco degli ammessi agli orali

banner fep formez

Come previsto dall'art 3 dell'Avviso pubblico per la selezione di 5 esperti in assistenza tecnica a valere sul Fondo Europeo per la Pesca (FEP) Campania 2007-2013 pubblicato il 31 agosto 2015: pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi al colloquio individuale.
Il numero degli ammessi a colloquio è:
2 candidati per il profilo 1;
1 candidato per il profili 2;
5 candidati per il profilo 3;
2 candidati per il profilo 4;
2 candidati per il profilo 5;

I colloqui individuali si svolgeranno il 6 ottobre 2015, via skype in seduta videoregistrata.
Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del dpr 445/2000 e s.m.i. attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae allegato alla candidatura.

Tale dichiarazione dovrà essere inviata in originale, insieme alla copia firmata di un documento di riconoscimento valido e della tessera sanitaria, al seguente indirizzo:
Att.ne Susy Colimoro, Comprensorio Olivetti, Via Campi Flegrei, 34-80072 Pozzuoli (Na)
e anticipate, entro e non oltre lunedì 5 ottobre 2015,  via mail all' indirizzo di posta elettronica: fep.campania@ formez.it, unitamente all' indicazione dell'account Skype al quale si richiede di essere contattati.

Il colloquio individuale sarà teso a verificare l'effettiva coerenza delle esperienze realizzate con l'oggetto dell'incarico per il quale ci si è candidati e il livello di conoscenza del P.O. FEP 2007-13 e delle misure dello stesso programma di competenza della Regione Campania. (Disponibili al seguente link: www.regionecampania.it - tematiche Agricoltura, Caccia e Pesca).

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti ai numeri di telefono: 0815250402/ 0815250225 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all'indirizzo di posta elettronica: fep.campania@formez.it

acrobatElenco ammessi (pdf 80 Kb)

acrobatDichiarazione ex DPR 445_2000