Sottoscritto l'accordo di programma quadro "Infrastruttura Forestale Regionale"

avviso

foreste

L'Agenzia per la Coesione Territoriale, il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Il Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare e la Regione Campania hanno sottoscritto, in data 08/05/2015, l'Accordo di programma quadro "Infrastruttura Forestale Regionale" Atto Integrativo e modificativo nell'ambito del Fondo di sviluppo e coesione 2007-2013.

Il citato Accordo di Programma Quadro (APQ), in ottemperanza con quanto stabilito dalla DGR n. 587/13, ricomprende oltre agli interventi finanziati per l'annualità 2012, anche gli interventi finanziati con la seconda annualità del PAC (2013) e con le risorse liberate del FSC (2014).

Documentazione

acrobat Accordo di programma quadro "Infrastruttura Forestale Regionale" (pdf 6.6 Mb)