ATTIVAZIONE LABORATORIO SERVIZIO CIVILE IN PROVINCIA DI CASERTA "Comunicazione e promozione dell'Agroalimentare Campano"

avviso pubblico

santa lucia

Con il presente avviso la Regione Campania per il tramite dell'Assessorato all'Agricoltura – Dipartimento 52 DG 6 UOD 17 - intende effettuare un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs. 12/04/2006 n° 163, in ottemperanza a quanto contenuto nel DDR n. 454 del 30/12/2014 e DDR n. 73 del 23/05/2014 finalizzati all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di cui all'oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Istituzione con l'unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della Regione Campania, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 aprile 2015.

pdf DRD n. 181 del 02 aprile 2015 (pdf 36 Kb)

pdf Scarica il testo integrale dell'avviso (pdf 45 Kb)

pdf Manifestazione di interesse (pdf 33 Kb)