Avviso ai Viticoltori: Bando vendemmia Verde 2016

vigneti

Si rende noto che il Dirigente della UOD Sviluppo delle Produzioni Vegetali, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 36 del 27/05/2016 ha emanato le Disposizioni regionali di attuazione della Misura Vendemmia Verde per la Campagna 2015/2016.

Le domande di adesione devono essere presentate, a decorrere dalla data di approvazione del DDR n. 36 e fino al 31/05/2016, in forma telematica utilizzando le funzionalità online messe a disposizione da AGEA sul portale SIAN, per il tramite di un Centro Autorizzato di Assistenza Agricola accreditato dall’OP o con l’assistenza di un libero professionista, munito di opportuna delega per la presentazione della domanda appositamente conferita dalle aziende, accreditato dalla Regione.

acrobat Decreto n. 36 del 27 maggio 2016 (pdf 269 Kb)