Selezione di esperti in assistenza tecnica a valere sul Fondo Europeo per la Pesca (FEP) Campania 2007-2013

Avviso pubblico

banner fep formez

Nell'ambito della convenzione stipulata il 21 maggio 2015, la Regione Campania ha affidato al Formez PA la realizzazione delle azioni di accompagnamento ai processi di completamento e chiusura del FEP 2007-2013.

L'avviso è finalizzato alla selezione di 5 esperti che saranno incaricati dal Formez PA di supportare l'amministrazione regionale nell'attuazione delle azioni di completamento e chiusura del FEP Campania 2007-2013.

Le modalità di partecipazione sono contenute nel bando e nel relativo allegato, qui di seguito scaricabili. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 16 settembre 2015.

acrobatBando (pdf 139 Kb)

acrobatAllegato A: Profili, attività richieste e requisiti di partecipazione (pdf 118 Kb)